L'Atelier

Atelier sposa Firenze -La Sposa di Firenze l'atelier coi migliori abiti da sposa in Toscana

Creazioni uniche per un giorno indimenticabile

“ Tradizione ed esperienza dal 1964 fanno de La Sposa di Firenze un punto di riferimento per gli sposi della Toscana “
I nostri sposi verranno accolti in un ambiente accogliente e famigliare , dove saranno seguiti e consigliati dalle nostre consulenti nella scelta degli abiti.
Tantissime proposte da poter indossare per scegliere e creare un abito unico, collezioni di tendenza e tradizionali al tempo stesso per soddisfare tutte le richieste.
La collezione Sposa sartoriale , realizzata con tessuti preziosi e cura dei dettagli, sempre in linea con le nuove tendenze, è affiancata da brand prestigiosi come Pronovias San Patrick, Nicole Colet, Almanovias e Lunanovias - Rosa Clarà, Justine Alexander.

Ogni abito viene cucito su misura e personalizzato seguendo tutte le richieste e i desideri, sia nel modello che nel prezzo. All'interno dell'atelier, un ampio reparto dedicato allo Sposo , vi proporrà collezioni di importanti brand italiani come Rocchini, Lubiam, Italo Perez Petrelli e Maestrami.
Abiti su misura dalla qualità sartoriale, Tight per lo sposo che ama l'eleganza formale, tagli innovativi abbinati a tessuti inusuali, total look creati con sapienti abbinamenti degli accessori.

Affidatevi a noi con fiducia per la scelta dei vostri abiti, realizzeremo insieme il vostro sogno più bello!
Atelier sposa Firenze

Prenota la prova del tuo abito

Compila il form e inviaci una richiesta per prenotare la prova del tuo abito. Risponderemo alla tua mail confermando l'appuntamento. Se non ricevi la conferma contattaci telefonicamente.

Nome
Email
Data Prova
Orario Prova
Telefono
Data Matrimonio
Messaggio
Privacy*
Dò il consenso al trattamento dei miei dati Leggi l'informativa
* Obbligatorio

Dicono di noi


Consigliato da Matrimonio.com

Atelier sposa Firenze

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK